CMS Content Management System. Cos’è? Il CMS è uno strumento indispensabile per l’ottenimento del SEO (Search Engine Optimization). Il CMS, o Content Management System, fa in modo che le tue
Live Chat: Incrementa le vendite
LIVE CHAT è un venditore sempre on line. Tutte le volte che metti la tua azienda in rete stai provando a vendere… Vendere oggetti o servizi, la tua competenza o
Marketing Inbound come chiave di successo
Il marketing inbound è adatto al mio profilo aziendale? Il marketing inbound (in entrata) è il sistema con cui le imprese più piccole possono competere con i giganti aziendali che
Il Social CRM
Gli ultimi anni sono stati anni di sperimentazioni e innovazioni per il CRM. In particolare, in quest’ultimo anno si è imposto con evidenza il ruolo sempre più forte dei social
Il Customer Relationship contro la crisi economica
Comunicare con i clienti è la chiave per vincere la crisi. Secondo Mark Stuart, Head of Research Market del Chartered Institute of Marketing, una delle chiavi per affrontare la crisi
Un telemarketing di qualità per ampliare il proprio business
Il contatto diretto aiuta a raggiungere sempre nuovi clienti. Il Telemarketing è il contatto diretto dei potenziali clienti da parte di un’azienda, generalmente con finalità pubblicitarie o di vendita di
Customer Service: un futuro che si chiama proattività
Il futuro del Customer Service è rivolto ad un atteggiamento proattivo delle attività di gestione dei clienti. In un periodo in cui si cerca di mantenere il cliente il più
Le ricerche di mercato sono la chiave del successo
Esplorare il mercato è il primo passo per un business vincente. La vendita di beni o servizi deve avvenire in maniera molto mirata e consapevole. Le ricerche di mercato si